Vai al contenuto
×

Casale (DAZN): "Emozionante segnare, ma c'è rammarico per il risultato"

Le dichiarazioni del difensore biancoceleste dopo l'1-1 contro la Fiorentina

Primo gol con la maglia della Lazio per Nicolò Casale, che nel post partita della gara contro la Fiorentina ha parlato a DAZN: "E’ stato molto emozionante fare gol ma quando non arriva la vittoria rimane un po’ di rammarico. Sono contento perché lo aspettavo da tanto tempo, è stata una bella serata nonostante non sia arrivata la vittoria.

E’ stato molto difficile entrare nei meccanismi del mister perché arrivo dal Verona dove si gioca uomo contro uomo, ora gioco di reparto. Ho dovuto fare mie le sue richieste, il mister mi ha dato tempo, io ci ho messo tanto impegno e credo che i risultati si vedono". ESULTANZA.

sponsored

"Da qualche settimana è uscita questa cosa in squadra, mi hanno chiesto di esultare in quel modo se avessi segnato. Mi sono ricordato e l’ho fatto ma è una cosa da spogliatoio quindi non posso rivelarla". CHAMPIONS. "Abbiamo dimostrato di esserci in queste gare, oggi la Fiorentina ci ha messo in difficoltà, dobbiamo essere bravi e capire che non possiamo avere sempre noi la palla e dobbiamo soffrire da squadra".

sponsored

Lascia un commento