Connect with us

Notizie

Casagrande: “Samp discontinua e costruita male. Su Sottil e Castrovilli…”

Le dichiarazioni del doppio ex in vista della gara in programma domani al Franchi

L’ex centrocampista di Fiorentina e Sampdoria, Francesco Casagrande ha parlato al Brivido Sportivo:Forse qualche punto in più era lecito attenderselo, vista la qualità dei calciatori viola. Considerato il gioco espresso, credo che i conti si riassesteranno alla fine, qualche posizione in più è alla portata, spero in una nuova Europa. Molto bene il percorso segnato dalle coppe. Ero sicuro che Cabral nel momento in cui si fosse sbloccato avrebbe espresso il vero valore”.

SOTTIL E CASTROVILLI. “Hanno tanta qualità, ma questa non basta per diventare campioni, occorre determinazione al miglioramento. Firenze non è un ambiente facile, ha delle aspettative alte. Debbono scrollarsi di dosso un po’ la pressione della crescita, sono a un momento decisivo della carriera”.

CONFERENCE.Non è scontato, come dimostra la partita con i polacchi del Poznan. Siamo stati bravi a recuperare, per come si era messa, più facile uscire che stare dentro al torneo. Il Basilea è scomodo, tutte le squadre svizzere sentono la rivalità con le italiane, e in Europa le partite non finiscono mai”.

SAMPDORIA. Sulla carta non dovrebbe essere un problema per i viola. La Sampdoria è discontinua, non aiutata dalla fortuna. Una squadra costruita male, l’attacco è carente, a parte qualche lampo di Gabbiadini. La vedo già retrocessa purtroppo anche per problemi societari. L’unica ricchezza che le è rimasta è l’affetto della tifoseria”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x