 
																												
														
														
													Le dichiarazioni dell’ex terzino della Fiorentina: “Non c’è mai stata continuità nei viola, manca la visione a lungo termine”
L’ex viola Daniele Carnasciali è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni a partire dall’ex allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino: “L’avrei gestita diversamente, non dico che l’avrei tenuto, ma credo che il problema non sia l’allenatore, ma la gestione generale del club viola. Se è davvero così, pensare che un allenatore non abbia il numero di cellulare del proprio presidente è inconcepibile”.
PIOLI. “Se dovesse tornare sulla panchina della Fiorentina sarei molto felice, stiamo parlando di un tecnico molto competente. Nel calcio contano i fatti, e chi verrà a Firenze deciderà di farlo sulla base dei programmi societari“.
SARRI. “Credo che sarebbe venuto a Firenze in un batter d’occhio, mi resta difficile comprendere perchè non sia stato preso in considerazione. Ricordiamoci una cosa: in questo momento il problema è tutto quello che ruota intorno alla panchina, non solo la panchina“.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it