Vai al contenuto
×

Carica Sottil: “Dopo le nuvole c’è sempre il sole, e sarà ancora più potente”

Sottil attraverso i propri canali social manda il suo messaggio di carica, nel momento in cui sta accelerando per recuperare dal lungo stop che lo vede ko da oltre un mese

Attraverso i propri social Riccardo Sottil ha voluto mandare il proprio messaggio di auto-incoraggiamento per il pronto rientro: Dopo le nuvole c’è sempre il sole, e sarà ancora più potente”, ha scritto l’esterno della Fiorentina, che oggi ha accelerato ancora coi carichi di lavoro in vista del recupero.


Lascia un commento