Vai al contenuto
×

Capuano: "Tanti errori della Fiorentina. Ha influito quanto accaduto a Bove"

L’analisi di quanto successo nella sfida con l’Empoli della Fiorentina da parte del tecnico Eziolino Capuano

Parla così dopo l’uscita dei viola in Coppa Italia con l’Empoli a Lady Radioil tecnico Eziolino Capuano: Si intuiva che ci fosse ancora qualche pensiero a quanto successo domenica. Nei primi minuti tanti giocatori della Fiorentina mi sembravano un po’ contrati, un po’ frenetici.

Ci sta. L’Empoli ha fatto una grande gara, con tanto cinismo. Nella ripresa la Fiorentina ha avuto una grande reazione, meritava il vantaggio. Poi Esposito ha fatto quel gol, bello, molto bravo”. QUARTA. “Quarta lo reputo un grandissimo giocatore, ma in quel ruolo fa troppa fatica.

sponsored

Forse ancora di più di quanta non ne faccia a giocare nel suo ruolo. Sul primo gol legge malissimo la situazione, perché non mi sembra sia il suo ruolo ideale. Palladino è molto bravo, preparato, lo vede tutti i giorni in settimana, forse ha ragione lui”.

ERRORI. “Non era facile giocare dopo quello che è successo. Anche Kean non mi sembrava lo stesso di sempre. Quarta anche, tanti, forse direi tutti. Ma diciamo che è stata comunque una vittoria. Perché Edoardo sta meglio, e si è potuto giocare questa partita”.

sponsored

SINGOLI. Richardson? “Quando è entrato ha fatto benissimo. I primissimi minuti, poi è un po’ scomparso. Ma l’impatto era stato ottimo. E’ un buon giocatore, ha qualità, può crescere e dire la sua in Serie A”. Colpani? “Non mi è piaciuto con l’Empoli.

Colpani ha delle qualità importanti, è un ottimo giocatore, ma lo vedo più forte dentro al campo che sulla linea esterna”.

sponsored

Lascia un commento