Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Calhanoglu: "Complimenti alla Fiorentina, eravamo in difficoltà ma non abbiamo mollato"

Le dichiarazioni del centrocampista nerazzurro a margine della vittoria per 2-1 in finale di Coppa Italia contro la Fiorentina

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di SportMediaset dopo la vittoria della Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni: "Sono contento, abbiamo vinto un altro trofeo, complimenti ai miei compagni.

E complimenti anche alla Fiorentina che ha giocato molto bene. Eravamo in difficoltà, era una partita molto complicata, però alla fine non abbiamo mollato, abbiamo vinto 2-1 e sono contento. Vincere questo trofeo è una grande soddisfazione, vogliamo puntare a vincere tutti i trofei che sono in palio".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE