×

Calaiò: "Jovic non adatto al campionato italiano, sta trovando difficoltà. L'esultanza..."

L'ex attaccante, anche dello Spezia, ha parlato del serbo e di Fiorentina: "Jovic non è un giocatore che mi fa impazzire, non ha le caratteristiche che piacciono a me"

Emanuele Calaiò, ex attaccante anche dello Spezia, ha parlato a Radio Bruno di Fiorentina e non solo. Queste le sue parole: "Ho sempre stimato Italiano, è un tecnico molto preparato e ha fatto ottime cose. Recrimina spesso per gli errori davanti, magari la doppietta di Jovic può aver sbloccato l'attacco.

sponsored

Ma non penso ci sia da dare colpe all'allenatore". LE DIFFICOLTA' DI UNA PUNTA. "Ci sono passato anch'io, stagioni di alti e bassi o momenti di appannamento. Quando non segni non sei lucido mentalmente, ti incaponisci. Poi magari trovi il gol e ti sblocchi.

Devi giocare per la squadra nel frattempo. Per un attaccante il gol è un toccasana. Jovic non è un giocatore che mi fa impazzire, non ha le caratteristiche che piacciono a me. Ha bisogno di tante palle in area di rigore per fare gol.

sponsored

Non mi sembra perfetto per il nostro campionato, che è più tattico e spigoloso di quello spagnolo, non lo vedo adatto al nostro campionato. Per questo sta trovando difficoltà. Mi auguro che i gol in Conference lo possano sbloccare anche in campionato, anche perché la Fiorentina crea tanto e altrimenti butta via punti".

sponsored

ESULTANZA DI JOVIC. "Non penso che sia l'unico ad aver fatto esultanze polemiche. Quando sei sotto l'occhio del ciclone, la gente ti 'becca un po', la frustrazione porta a fare certi gesti, ma non penso che sia contro la piazza di Firenze.

In tanti l'hanno fatto durante momenti di appannamento".


Lascia un commento