Vai al contenuto
×

Cairo: "Non scommetterei un euro sulla mia presenza al Torino tra un anno"

Il presidente granata riflette sul futuro del club e sulle sfide del calcio moderno: "Già investiti 72 milioni di tasca mia, ma la sostenibilità è cambiata con i diritti tv"

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato dichiarazioni importanti a La Stampa sul momento attuale del club e sulla sua permanenza al timone della società granata: "Se mi chiedessero di puntare un euro sulla mia presenza qui tra dodici mesi, non lo farei.

Anche Berlusconi e Moratti, figure storiche, alla fine hanno lasciato…". INVESTIMENTI NEL CALCIO. "Se bastasse investire 100 milioni per ottenere il successo, lo farei senza esitazioni. Finora ho già messo di tasca mia 72 milioni.

sponsored

Quando sono arrivato, ho realizzato un aumento di capitale da dieci milioni. Pianelli vinse lo scudetto con 5 miliardi, che oggi equivalgono a circa dodici milioni. Il calcio è cambiato profondamente negli ultimi anni: il sistema, la sostenibilità economica, e soprattutto l'impatto dei diritti televisivi hanno rivoluzionato tutto, alterando gli equilibri".


Lascia un commento