L’ex tecnico sulla Fiorentina: “Con gli innesti arrivati dal mercato Palladino ha la possibilità di far ruotare tutto il gruppo”
L’ex allenatore Luigi Cagni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Turn over in Conference? Se Palladino lo fa vuol dire che in questo momento è la giusta cosa da fare, che la priorità è il campionato. Inoltre, con gli innesti degli ultimi mesi ha la possibilità di far ruotare tutto il gruppo e vedere all’opera tutti quanti in partite importante. D’altra parte, la Fiorentina, come tante altre, è ancora in costruzione”.
PALLADINO. “Se fai gli innesti giusti cambia la squadra. Togli Lautaro all’Inter e non è più la stessa squadra. La Fiorentina ne ha cambiati tanto, Palladino ha fatto delle scelte e stanno pagando. Prendiamo Adli: al Milan giocava poco o niente, sembrava finito, invece Palladino ha tirato fuori un giocatore importantissimo. Lo stesso vale per Bove e Cataldi. Sono curioso di vedere Kean: è sempre stato trattato goleador e non lo è mai stato. In questa Fiorentina sta rendendo per le qualità anche ancora doveva esprimere, forse è l’allenatore giusto”.
Di
Redazione LaViola.it