L’attaccante brasiliano viaggia verso una maglia da titolare nel tridente offensivo di mister Italiano nell’andata dei playoff di Conference League
Il palcoscenico europeo Arthur Cabral lo ha già calcato da protagonista nella prima parte della scorsa stagione. 13 partite col Basilea (tra preliminari e fase a gironi della Conference, e 13 reti. E chissà, magari sarà proprio l’area di quella competizione a far ritrovare al brasiliano l’ispirazione. Che pare aver perso da quando si è trasferito a Firenze. Scrive il Corriere Fiorentino.
Salvo sorprese infatti, sarà lui (assieme probabilmente a Sottil) a completare il tridente. Quelli là davanti tra l’altro, non saranno gli unici cambiamenti rispetto a domenica. In porta per esempio dovrebbe giocare Terracciano. Mentre a destra Venuti e Dodô se la giocheranno in staffetta in una difesa che ruoterà soprattutto attorno al dubbio Igor.
La certezza invece, e torniamo da dove siam partiti, è Nico Gonzalez. L’asso di coppa, da calare nel momento più importante.
Di
Redazione LaViola.it