Numeri impietosi per Cabral e Jovic in Serie A. 7 gol in due, mentre nelle coppe sono arrivati a 19 gol totali. In trasferta il serbo ancora a 0 in campionato
Come sottolinea Tuttosport, Cabral e Jovic si giocano ancora una volta una maglia da titolare per l’attacco della Fiorentina.
COPPA VS SERIE A. I recenti incontri nelle coppe hanno visto il serbo segnare due reti col Braga e una col Torino in Coppa Italia, mentre il brasiliano ha segnato 3 reti in Conference League coi portoghesi e 1 con l’Empoli. Jovic è arrivato a quota 10 gol in stagione, Cabral a 9, ma…In Serie A il bottino è misero, con l’ex Basilea arrivato a 4 reti con quella segnata all’Empoli domenica scorsa, e l’ex Real Madrid fermo a 3 dalla gara con la Salernitana del pre sosta. In trasferta, inoltre, nelle gare di Serie A Jovic è ancora fermo a quota 0 reti, mentre Cabral è a 1, quello segnato a La Spezia a fine ottobre. Un trend decisamente da invertire per le due punte della Fiorentina, già dalla gara di oggi contro l’Hellas Verona.
Di
Redazione LaViola.it