Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Cabral: "Avrei preferito non segnare ma vincere. Dobbiamo fare meglio per andare in finale"

L'attaccante brasiliano, che aveva portato in vantaggio la Fiorentina, si è rammaricato per la sconfitta finale contro la sua ex squadra

L'autore del provvisorio vantaggio viola, Arthur Cabral, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Non abbiamo trovato il gol.

Abbiamo creato tanto, ma dobbiamo fare meglio se vogliamo andare in finale

". IL GOL SEGNATO. "Ho tanto rispetto per il Basilea e li ringrazio. Preferivo non segnare, ma vincere la partita".
sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE