Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Cabral: "Abbiamo perso una partita che era nostra. Ma non è finita"

L'attaccante brasiliano, a segno questa sera, ha commentato la sconfitta dei suoi nell'andata della semifinale di Conference League

Arthur Cabral ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina: "Abbiamo fatto il gol e poi abbiamo perso una partita che era nostra. Ma non è finita, abbiamo altri 90 minuti da giocare. Dobbiamo tenere la testa alta perché abbiamo una grande squadra e possiamo vincere anche in Svizzera".

SUL GOL DELL'EX: "Grande rispetto per il Basilea. Ho passato due anni molto belli e sono grato per quel periodo passato in Svizzera". SUI SUOI GOL: "Preferivo vincere con un gol di un altro mio compagno piuttosto che far gol io e perdere la partita".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE