Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Bove esulta per la vittoria di Torino: "L'abbiamo fatto di nuovo" (FOTO)

Il centrocampista della Fiorentina ha celebrato sui propri social la settima vittoria consecutiva della propria squadra

Tra i protagonisti assoluti di questo momento d'oro della Fiorentina c'è sicuramente Edoardo Bove, anche oggi autore di un'ottima prestazione nella vittoria per 0-1 contro il Torino. Il centrocampista gigliato su Instagram ha voluto celebrare la settima vittoria consecutiva della squadra allenata da Palladino, commentando con una frase perentoria: "L'abbiamo fatto di nuovo".

sponsored

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Edoardo Bove (@edo_bove)

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento