Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola sul momento della squadra di Italiano
Borja Valero era presente all’evento in ricordo di Davide Astori. Queste alcune dichiarazioni dello spagnolo riportate da Radio Bruno: “Fare l’esordio nelle Glorie Viola in una partita in onore di Davide è ancora più bello. Mi auguro che sia una festa per tutti”.
CREMONESE. ”L’insidia potrebbe essere proprio il pensare alla sfida di ritorno in Coppa anziché a quella di domani contro la Cremonese. La Fiorentina però deve fare ancora tanto in questo campionato, non deve arrendersi e deve anzi cercare di fare più punti possibili per migliorare la classifica. La Coppa poi è emozionante e mi auguro vadano avanti”.
VITTORIA DELLA CONFERENCE. “L’ha fatto la Roma, può farlo la Fiorentina. Ci sono squadre forti, ma spero possa essere l’anno buono”.
VILLARREAL. “E’ una squadra importante e organizzata, però anche loro stanno facendo fatica e in una competizione così può succedere di tutto. La Fiorentina deve continuare così e pensare a se stessa”.
CASTROVILLI. ”Alza il livello di qualità e salta l’uomo: è uno dei più importanti. E’ perfetto per il gioco di Italiano ed è bellissimo rivederlo in campo ad alto livello”.
FIORENTINA-MILAN. “Sappiamo cosa è la Fiorentina per i fiorentini e lo hanno dimostrato ancora una volta con lo stadio pieno e un’ambiente come quello. Nonostante gli avversari, il Milan, la squadra poi ha fatto una grandissima partita meritando la vittoria finale”.

Di
Redazione LaViola.it