×

Borghi: «La Fiorentina ha meritato di pareggiarla. Il Var sull'episodio Vlahovic-Marì non ha senso»

Il giornalista: «Vanoli ha iniziato con 2 pareggi in 2 partite delicatissime e quantomeno muove una squadra che era completamente impantanata»

Il giornalista e telecronista Stefano Borghi ha parlato di Fiorentina nel suo video di commento all'ultima giornata di Serie A sul proprio canale YouTube. Queste le sue dichiarazioni: «Dopo un brutto primo tempo, la Juventus era riuscita a sbloccarla con un gran gol di Kostic, ma la Fiorentina ha meritato di pareggiarla. Nel primo tempo aveva colpito una traversa con Kean e nella ripresa Mandragora ha fatto un gran gol. I viola nella partita ci sono stati, nonostante poi l'ingresso di Conceicao abbia dato qualche vampata ai bianconeri. Per la Fiorentina è un punto che contribuisce a tirarla un filo fuori dalle secche, anche se rimane ultima in classifica e senza vittoria e con in calendario la gara con l'Atalanta. Però il punto va sicuramente meglio alla squadra di Vanoli, che ha iniziato con 2 pareggi in 2 partite delicatissime e quantomeno muove una squadra che era completamente impantanata».

sponsored

SUL RIGORE REVOCATO A VLAHOVIC. «L'on field review sul rigore della Juve è discutibile: il duello tra Vlahovic e Marì è vinto chiaramente dal serbo, tutti e due si trattengono, anche se il fallo inizia fuori area il fallo si concretizza dentro. Per me quella è una situazione da lasciare all'interpretazione dell'arbitro: se l'arbitro non dà rigore non è uno scandalo, ma se l'arbitro dà rigore non ha senso che venga richiamato dal Var e cambi la decisione». 

sponsored

Lascia un commento