Vai al contenuto
×

Bonolis: "Se la Juve ha falsato il campionato, perché gioca in Coppa Italia?"

Intervenuto ai microfoni di Fuori Campo, il noto conduttore e tifoso dell'Inter ha lanciato una frecciata ai bianconeri

Conduttore televisivo di numerosi programmi, Bonolis è anche un appassionato tifoso dell'Inter. Ospite della trasmissione Fuori Gioco di Radio Fuori Campo, parlando della semifinale di Coppa Italia Inter-Juventus, il presentatore ha posto una domanda provocatoria: "Questo è un argomento che il mondo del giornalismo dovrebbe tirare fuori, secondo me.

Vi spiego. Io mi domando: se quello che ci hanno detto è corrisposto in federazione ad una squalifica di 15 punti alla Juve; se, secondo le carte, i bianconeri avrebbero falsato il campionato, allora perché possono giocare la Coppa Italia?

sponsored

Non l'ho capita, questa cosa: se hanno falsato la stagione da una parte, perché non lo hanno fatto anche dall'altra? La squadra è la stessa, la stagione è la stessa e la federazione è sempre la Federcalcio italiana. Io non capisco… Non lo dice nessuno".


Lascia un commento