Ormai certo l’addio ai rossoneri del centrocampista. Cercherà una nuova squadra a parametro zero: ci sono anche i viola.
Tutti vogliono Giacomo Bonaventura tranne… chi ce l’ha. Già, il 31enne jolly cresciuto nel vivaio dell’Atalanta è ormai arrivato a poco più di tre mesi dalla scadenza del suo contratto con il Milan. A differenza di altri giocatori che in questo periodo dell’anno hanno già trovato accordi con nuove squadre, Bonaventura non ha ancora deciso cosa farà dal primo luglio. Il perché è abbastanza scontato: lui vorrebbe rimanere al Milan. Ma il Milan, quello che sarà guidato in prima persona da Ivan Gazidis, ha idee differenti, scrive Tuttosport.
ANCHE I VIOLA. Sono diverse le società che hanno fatto sondaggi su Bonaventura nelle ultime settimane. La Lazio è indubbiamente la squadra più interessata, ma anche il Napoli del suo ex allenatore Gattuso si è fatta avanti. Il tutto senza scartare la Roma e la Fiorentina dell’ambizioso Commisso. Bonaventura, classe 1989, avrà dunque ampia scelta fra qualche mese se, come tutto lascia pensare, il Milan non gli farà una proposta. I rossoneri vogliono basare il futuro sui giovani e lasceranno andare il 31enne (farà gli anni il 22 agosto).
Iscriviti
Login
5 Commenti
ultimi
Di
Redazione LaViola.it