Vai al contenuto
×

Bonaventura, ieri è tornato in gruppo. Punta il Monza

Giacomo Bonaventura viaggia verso il rientro per la sfida di venerdì sera a Monza contro i brianzoli. Ieri si è allenato in gruppo

Come sottolinea La Nazione, Giacomo Bonaventura viaggia verso il rientro per la sfida di venerdì sera a Monza contro i brianzoli. Il trequartista della Fiorentina, infatti, già ieri è tornato ad allenarsi col resto dei compagni.

Fin qui è stato assieme a Nico Gonzalez quasi sempre determinante quando è stato in campo, con già 6 reti e 2 assist messi a referto. Il problema rimediato nei giorni scorsi, con conseguente forfait per le sfide con Verona e Ferencvaros, sembra ormai essere alle spalle.

sponsored

E Bonaventura è pronto a riprendersi i gradi di titolare della Fiorentina.


Lascia un commento