Vai al contenuto
×

Bonaventura: "Contenti di andare al prossimo turno. Amrabat? Nessun problema"

Le dichiarazioni del centrocampista viola dopo la vittoria per 2-1 contro il Torino

Il centrocampista della Fiorentina, Giacomo Bonaventura ha parlato a Mediaset dopo la vittoria contro il Torino: "Abbiamo fatto anche buone cose, ma abbiamo un po' sofferto nel finale. Il risultato era importante e quindi siamo contenti di andare al prossimo turno".

AMRABAT. "Oggi ha chiesto scusa al gruppo per il malinteso, ma lui ha dimostrato tutto l'anno che quando c'è da lottare c'è sempre. Anche oggi è entrato e nessun problema".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE