Vai al contenuto
×

Bonaventura: "Bisogna fare punti, tutto passa attraverso le prestazioni"

Le dichiarazioni del centrocampista della Fiorentina a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida di Serie A contro il Torino

Giacomo Bonaventura ha parlato così ai microfoni di DAZN: "Ci sono ancora tantissime partite, ovvio che bisogna cercare di farli i punti e di non perderli, questa è la cosa più importante. Ma tutto passa attraverso le prestazioni che dobbiamo fare bene".


Lascia un commento