Vai al contenuto
×

Bologna, Sartori: “Faremo di tutto per andare in Champions. Calendario difficilissimo”

Le dichiarazioni del dirigente rossoblù sulla lotta Champions

Il responsabile dell’area tecnica del Bologna, Giovanni Sartori ha parlato a margine della presentazione del libro “Il Mister” di Gianni Scardamaglia. Le sue parole a Sky Sport: “L'allenatore incide moltissimo, nel bene e nel male; quindi, lo ritengo una figura fondamentale nella strategia della società.

Allenatori bravi? Arteta dell'Arsenal e l'italiano Farioli dell'Ajax". TRA FUTURO E CHAMPIONS. “Penso solo al Bologna, abbiamo un calendario difficilissimo (trasferta a Udine, scontro diretto in casa contro la Juve, a San Siro contro il Milan e poi a Firenze, prima dell'ultima al Dall'Ara contro il Genoa – ndr), faremo di tutto per entrare in Champions League".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE