×

Bologna, Italiano: «Il sogno della società è giocare le coppe europee per tante stagioni»

Nella conferenza stampa di avvicinamento alla partita di Europa League contro il Salisburgo, l'ex allenatore viola ha rivelato gli obiettivi del club felsineo

Il Bologna continua a volare sulle ali dell'entusiasmo. Dopo l'ottimo avvio in campionato - che sta addirittura portando qualcuno nel capoluogo emiliano a parlare di scudetto -, adesso i rossoblù vogliono imporsi anche in Europa League. E, perché no, aprirsi la strada per un cammino che possa durare mesi o, addirittura, anni. Non è un segreto che la proprietà punti in grande, la conferma arriva da Vincenzo Italiano.

sponsored

L'ex tecnico della Fiorentina, rispondendo in conferenza stampa a una domanda sul prossimo avversario europeo, il Salisburgo, si è concesso una piccola rivelazione sui piani societari per il futuro: «Loro si qualificano alle coppe da 20 anni, hanno grande esperienza. Dobbiamo giocare ancora qualche anno a questi livelli, è il sogno del presidente e di tutta la società. Vogliamo lottare per rimanere in zone di classifica che ci consentano di giocare ancora le coppe nelle prossime stagioni».

sponsored

Lascia un commento