Viola in campo domani sera per lo scontro diretto per l’Europa sul campo del Bologna. Qualche rientro e qualche dubbio per Italiano
La Fiorentina domani giocherà al Dall’Ara contro il Bologna il recupero della gara saltata per la Supercoppa italiana. Partita delicata per i viola che cercano continuità sul campo di un Bologna lanciato e in grande spolvero. Nessuno in Serie A, in casa, ha fatto più punti della squadra di Thiago Motta.
Partita difficile, dunque, con Italiano che ritrova qualche titolare e si porta dietro qualche dubbio di formazione. In difesa squalificato Quarta ma torna Ranieri. A destra Faraoni in vantaggio su Kayode. A centrocampo riecco Arthur dal primo minuto: al suo fianco Duncan. Sulla trequarti: a destra Ikoné, al centro più Bonaventura di Beltran ma il ballottaggio resta apertissimo. A sinistra Nico Gonzalez. Tutti alle spalle del confermatissimo Belotti.
Fiorentina: Terracciano, Faraoni, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez, Belotti.
Di
Redazione LaViola.it