Connect with us

Calciomercato

Boateng, ci prova l’Hellas Verona. Juric guarda anche ad altri due viola

Boateng

I viola stanno cercando una soluzione anche per Kevin Prince che non rientra nei piani della società viola. E’ un’idea dei gialloblu

Verona e Fiorentina parlano. Molto anche. Ragionano sul futuro di Marco Benassi e Dusan Vlahovic, due possibili prestiti per l’Hellas di Ivan Juric, In queste ore, però, ha preso piedi una ipotesi clamorosa: la Viola ha in uscita Kevin Prince Boateng. Ingaggio pesante, futuro da decidere.

L’Hellas diventa potenzialmente interlocutore di primissimo livello. Boateng ha già rifiutato gli Usa. E l’Italia resta una prima scelta. Lo riporta l’arena.it. La Fiorentina spera di poter piazzare Kevin Prince all’Hellas Verona perché permetterebbe ai viola di risparmiare un ingaggio abbastanza pensante. Secondo quanto raccolto da LaViola.it le parti stanno proprio discutendo della questione ingaggio.

Vlahovic, come detto, potrà partire se e quando la Fiorentina riuscirà a portare a casa un altro attaccante. Mentre Benassi spera di potersi giocare le sue carte in viola ma l’arrivo di Bonaventura rischia di relegarlo ad ultima riserva.

28 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

28 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

28
0
Lascia un commento!x