Ripresa degli allenamenti dopo il Parma: anche Kean al lavoro in palestra con i compagni
La Fiorentina torna ad allenarsi dopo lo 0-0 con il Parma: Kean svolge lavoro in palestra, così come l'altro infortunato Lezzerini
Di Redazione LaViola.it / 7Croazia, Pongracic nella lista di Dalić per le sfide con Colombia e Brasile
Il difensore della Fiorentina parteciperà alle amichevoli di marzo negli Stati Uniti, tappa chiave del percorso verso il Mondiale 2026
Di Redazione LaViola.it / 1Galli durissimo: «Senza parole dopo ieri. Chiederei addirittura il silenzio stampa»
L’ex portiere viola attacca dopo il pari col Parma: «Non si vede lotta, né carattere, né anima». E invoca anche il silenzio stampa
Di Redazione LaViola.it / 13La Sampdoria esonera Gregucci e Foti: per la panchina spunta Iachini
La terza sconfitta nelle ultime quattro partite costa caro ai due tecnici. Il club valuta anche Pagliuca per cambiare marcia
Di Redazione LaViola.it / 5Con il Rakow dentro la Fiorentina B. Uno squalificato, possibile cambio in porta in lista Uefa
Vanoli metterà dentro tante seconde linee, ma Piccoli sarà costretto agli straordinari
Di Redazione LaViola.it / 8Nazione - Kean, obiettivo Cremona. Ma il recupero non è scontato
Starà fuori in Conference, Moise vuole provare ad esserci nello scontro diretto di lunedì
Di Redazione LaViola.it / 2Tuttosport - Viola sommersi dai fischi. Da Gud a Fagioli: tradisce chi dovrebbe trascinare
La Fiorentina perde un'altra occasione nella corsa salvezza. Vanoli lascia il campo a testa bassa
Di Redazione LaViola.it / 7Ferrara su La Nazione: «Porta inviolata contro il peggior attacco. C'è soddisfazione da casa viola»
Un tiro in porta in due partite, la Fiorentina fa la corsa sui demeriti altrui. Il Parma festeggia ancora i 15 milioni per Sohm
Di Redazione LaViola.it / 4La Moviola: bene Zufferli, Gud rischia il giallo per simulazione. Ok l'ammonizione per Dodo
Promosso il direttore di gara in Fiorentina-Parma. Niente rigore sull'islandese, che accentua
Di Redazione LaViola.it / 2Polverosi sul CorSport: «Il niente è meglio del disastro. Sorprende la pazienza di Firenze»
Un pianto, la partita di ieri contro il Parma. Uno 0-0 scritto: ma se il punto servirà per la salvezza si capirà solo più avanti
Di Redazione LaViola.it / 12