×

Biraghi (SKY): "Oggi è San Pietro. Futuro? Lo vedo viola"

Le dichiarazioni del capitano viola dopo il pareggio in trasferta contro il Twente

Il terzino della Fiorentina, Cristiano Biraghi ha parlato a Sky Sport dopo lo 0-0 col Twente: "Glielo dicevo ieri durante la rifinitura ai compagni: ci ricordavamo Marianella nella telecronaca del gol di Drogba, e sentirlo commentare noi fa effetto.

Sapevamo che nonostante gli sforzi dello scorso anno, per entrare in Conference mancava questo turno. Ci era capitato un sorteggio non facile. Il Twente è una buona squadra, qui è difficile giocare, ma nelle due partite abbiamo fatto meglio di loro".

sponsored

TERRACCIANO E JOVIC. "Sono scelte. Luka ci ha fatto vincere con la Cremonese, oggi se l'è sentita così: è un grande campione e sa ciò che deve fare. Pietro oggi ci ha salvato, come spesso lo scorso anno. Oggi è San Pietro". NAPOLI.

"Ci godiamo il momento, ma tra due giorni abbiamo il Napoli: una partita difficilissima, quindi penseremo di partita in partita. Onoreremo la Conference perché vogliamo arrivare lontano, vogliamo fare il meglio in tutte le competizioni".

sponsored

SLANCIO PERSONALE. "A me piace parlare di squadra, poi ovvio che individualmente siamo contenti per tanti motivi. C'è sempre qualche stimolo a livello individuale. Sono contento perché giocheremo i gironi". FUTURO. "Io sono qui, penso che non ce ne sia neanche da parlare.

sponsored

Sono qui da tanti anni, sto bene qui, e sono il capitano di un gruppo fantastico che mi regala emozioni ogni giorno. Con la società abbiamo un grande rapporto. Il futuro lo vedo viola".


Lascia un commento