Il capitano viola ha commentato la vittoria ottenuta in Conference League contro gli Hearts in terra scozzese
Cristiano Biraghi ha parlato a Radio Bruno dopo la vittoria ottenuta in Conference League: “Siamo contenti di aver vinto. Siamo stati bravi a sbloccare e indirizzare subito la partita. E’ quello che ci è mancato in alcune partite in cui non abbiamo fatto risultato. Siamo una squadra che per caratteristiche se facciamo un gol abbiamo qualità nel palleggio per incanalare la partita a nostro favore“.
SUL CARATTERE. “Quest’anno prima di iniziare la stagione si erano create troppe aspettative su questa squadra. Siamo buoni giocatori, è vero, ma sentivo parlare di Champions League e io non l’ho mai fatto. Quando si parla di certi obiettivi c’è il rischio di cadere in qualche tranello ma non dal punto di vista della prestazione che c’è sempre stata“.
SUI GOL DEGLI ATTACCANTI. “Gli attaccanti vivono per il gol ed è importante che facciano di tutto per farli. Sono molto contento sia per Jovic che per Terzic e Gollini che magari giocano un po’ meno. Sono contento per Bianco che è un ragazzo che sta crescendo così come Zurkowski. Sono contento per i singoli ma anche per la squadra“.
Di
Redazione LaViola.it