Vai al contenuto
×

Biraghi: "Calma e attenzione, dobbiamo cercare di fare il secondo gol"

Il capitano della Fiorentina ha parlato all'intervallo della sfida contro la Cremonese

Così Cristiano Biraghi a Dazn all'intervallo: “Siamo in vantaggio in questo momento e questo è importante. La Cremonese ha dato fastidio a tante nelle ultime partite: dobbiamo stare calmi e molto attenti, dobbiamo cercare di fare gol e soprattutto di non subirlo perché con le palle lunghe sono pericolosi”.


Lascia un commento