Il noto giornalista ha parlato in vista della semifinale di ritorno dei viola contro i bianconeri mercoledì sera
Fabrizio Biasin ha parlato a Radio Sportiva anche della Fiorentina: “Dopo la partita di andata sembrava tutto già deciso. In realtà se guardiamo all’ultimo turno di campionato ho visto un’ottima Fiorentina che non ha accusato per niente l’addio di Vlahovic mentre dall’altra parte c’è sempre una Juventus che fa fatica a giocare. Ha fatto una prestazione pessima contro il Bologna. Mercoledì è una gara tutt’altro che scontata. E’ vero che la Juventus ha i favori del pronostico ma la Fiorentina ha tutto per fare la sua partita.
SU CABRAL: “Per me è destinato a fare un’ottima esperienza a Firenze. Ha qualità e con Italiano capirà i movimenti. Anche se mi sarei aspettato un inserimento più rapido in questa Fiorentina. Ci si immaginava che potesse incidere di più visti i numeri in Svizzera. Per me resta però un ottimo investimento”.
SULLA JUVENTUS: “Quando vinceva scudetti su scudetti lo Stadium era quasi inaccessibile per tutti. Adesso invece è possibile far risultato. La sensazione è che questa Juventus sia una squadra senza ancora una vera identità. E dirlo ad aprile fa capire la situazione della squadra di Allegri. E’ proprio una stagione difficile questa per la Juventus“.
Di
Redazione LaViola.it