Connect with us

Notizie

Bianco: “Aquilani mi ha aperto un mondo a livello di gioco”

Le dichiarazioni del centrocampista viola in prestito al club biancorosso

Il centrocampista della Fiorentina in prestito al Monza, Alessandro Bianco ha parlato a Cronache di Spogliatoio: “Nesta? miei compagni lo chiamano mio papà, quindi troppo non lo dico sennò mi massacrano. La miglior scelta è stata andare a giocare a Reggio. Poi ho avuto la fortuna di averlo anche qua, sarà per sempre un mister che mi ha dato la possibilità di esprimermi. Cerca sempre di trovare il positivo, è uno di cuore.”

AQUILANI. “Un grande lo sghi: lui chiama tutti così. Aquilani è stato il primo che mi ha fatto cambiare idea a livello di gioco. Lui e il suo secondo al tempo, Marcello Quinto, ora con De Zerbi, mi hanno proprio aperto un mondo. Ero veramente contento di giocare le partite, anche se perdevamo, ma sapevamo di poter entrare in campo e fare il mazzo, come si dice, agli avversari. Integralista? No, ha della idee forti, come, ad esempio Fabregas, ma un giocatore si adatta”.

NAZIONALE. “Spero nella nazionale è ovvio come tutti, però bisogna essere realisti in questo momento non ci giocherei, ci spero ma ci spero nel momento giusto, a tutto nella vita c’è un momento, io aspetto il mio momento”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x