Vai al contenuto
×

Beltran e Nzola a segno insieme: fine delle buone notizie

I due attaccanti, per la prima volta in campionato, hanno trovato entrambi la via del gol. Così i viola hanno riacciuffato l'Udinese al Franchi

Per la prima volta nella stagione segnano in coppia i due centravanti, Beltran e Nzola. Le belle notizie finiscono qui. Perché la Viola ha mostrato ancora due volti, ha dovuto inseguire il risultato due volte non senza patemi.

Per un tempo ha subito una squadra, l’Udinese, sulla carta più debole, come è stato anche all’andata d’altronde, dove aveva vinto con fortuna. Scrive La Gazzetta dello Sport. In casa alla fine ha meritato il pareggio, perché la bella squadra di Cioffi, dopo aver sprecato parecchio, si è un po’ sciolta.

sponsored

Ma ci sono voluti ancora i cambi per svegliare la solita Fiorentina double face degli ultimi tempi. Che sembra incartocciata in un gioco sterile, lento e senza sbocchi, ma poi in un modo o nell’altro reagisce e porta a casa il risultato.

E il bello è che alla fine poteva anche vincere, ma Bonaventura al tramonto si è fermato al palo. Sull’aereo, Italiano e i suoi faranno sogni contrastati, in bilico tra il rammarico per aver perso l’occasione di allungare sugli inseguitori e la consolazione di aver almeno riagguantato il risultato.

sponsored

Cosa che non erano riusciti a fare con il Sassuolo.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE