Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Bazzani: "La Fiorentina ha mandato un grande messaggio al campionato"

L'ex attaccante ha commentato ieri a livello tecnico la partita tra Torino e Fiorentina in diretta su Dazn

Queste alcune considerazioni di Fabio Bazzani, ospite di A pranzo con il Pentasport. "Vedo una squadra che si sacrifica, che si aiuta per arrivare ad un unico obiettivo. La Fiorentina ieri ha mandato un grande messaggio al campionato e a se stessa".

ALLENATORE. "I giocatori non bastano, il ruolo di Palladino è stato fondamentale. Oggi ha grandi meriti, ma come anche all'inizio gli si davano alcune colpe. Brava anche la società ad essere sempre presente e paziente. In questo sistema, Palladino riesce ad esaltare tutte le caratteristiche di ogni giocatore presente in campo.

sponsored

Tutti attaccano, tutti difendono. La squadra crede e segue l'allenatore. Questo sistema può portare a Firenze anche la miglior versione di Pongracic. Oggi c'è una coppia difensiva molto solida, ma aiutata dal lavoro difensivo di tutta la squadra".

KEAN. "Diffidavo, credevo che per lui fosse stata fatta un'investitura troppo grande a livello tecnico. Non sbaglia mai l'atteggiamento. Può essere arrivato davvero il momento dell'esplosione"

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento