Connect with us

Notizie

Bazzani: “Kean miglior attaccante della stagione in Serie A. I viola devono essere pronti in caso di partenza”

L’ex attaccante, oggi opinionista di Dazn, ha parlato dell’attacco viola e della stagione della Fiorentina

Fabio Bazzani è intervenuto questa sera a Radio Bruno, parlando anche dell’attaccante viola Moise Kean: “Difficile scegliere il miglior attaccante di questa stagione (ndr. Kean, Retegui e Orsolini) perché ognuno di loro ha fatto cose straordinarie. Forse Kean è quello che merita maggiormente questo riconoscimento, si è caricato sulle spalle la squadra in più occasioni, ha avuto un rendimento completo. La Fiorentina è stata brava a dare a lui la responsabilità di essere il centravanti titolare della rosa”.

SULLA CLAUSOLA DI KEAN. “Non sarà facile, l’esplosione di questo giocatore attirerà grandi club e non sappiamo ancora se i viola giocheranno la Conference la prossima stagione. A luglio non sembrava una cifra basse, anzi, ma oggi le carte in tavola sono cambiate è la clausola può diventare un problema per la dirigenza gigliata”.

LE MOSSE VIOLA. “I dirigenti viola devono già adesso individuare un’alternativa a Kean, il mercato parte prima ed una società che vuole fare bene deve anticipare i tempi. In rosa non c’è nessuno che può prendere quella maglia. Ovviamente credo che i viola devono cercare in tutti i modi di convincerlo a rimanere, è troppo importante”.

BELTRAN. “Stiamo parlando di un calciatore molto utile dentro la squadra, ma è più bravo ad esaltare gli altri che a fare lui stesso la differenza. Fa tante cose utili, ma non ha il pedigree per fare la differenza. Di conseguenza, credo che sia un tassello capace di dare valore all’interno della squadra, ma non è colui che è capace di trascinarti”.

 

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

9
0
Lascia un commento!x