Queste le parole del difensore dell’Inter in sala stampa dopo la vittoria contro la Fiorentina
Il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni ha parlato in sala stampa al termine della finale vinta contro la Fiorentina “Siamo contenti, è sempre bello vincere in un’annata in cui abbiamo ricevuto tante critiche. Era importante vincere oggi per arrivare bene all’Atalanta, che sarà fondamentale per arrivare in Champions, e poi penseremo a fare la storia contro il Manchester City“.
RINNOVO. “Ho sempre detto che sto bene qui, non mi sono mai nascosto. Io e la società sappiamo le nostre volontà. Ancora non è del tutto fatto, ma penso che continueremo insieme e sono molto felice“.
L’APPROCCIO ALLA PARTITA. “Non volevamo prendere gol così presto, non era il nostro obiettivo. Sappiamo il valore della Fiorentina, è una squadra molto forte. Abbiamo studiato la partita di campionato, volevamo isolare il più possibile i nostri attaccanti per fargli male, come poi è successo nell’occasione dei due gol“.
LA VITTORIA. “Dobbiamo migliorare l’approccio, partire forte è importante. A livello di energia la vittoria è vita per noi, ci ricarichiamo subito. Era fondamentale vincere stasera in vista delle prossime partite. Siamo già carichi per le prossime partite“.
Di
Redazione LaViola.it