Vai al contenuto
Aggiungi come fonte preferita su Google
×

Basilea, Vogel: "Sarà dura, ma vogliamo vincere la Conference. Come ricompensa..."

Il Basilea domani arriverà a Firenze per giocare mercoledì la semifinale d'andata al Franchi

Heiko Vogel, tecnico del Basilea, ha parlato oggi a Blick della sfida contro i viola. "Sarà dura vincere. Il nostro obiettivo è la finale di Praga, e poi vogliamo vincerla anche noi. Mi fido della mia squadra, se riusciamo in questa impresa i ragazzi possono festeggiare fino allo sfinimento e io posso godermela in tranquillità.

Nel caso quale ricompensa? Non vedo l'ora di passare del tempo con la mia famiglia. Questa è una ricompensa sufficiente".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE