Vai al contenuto
×

Barak: "Contava solo vincere, siamo contenti. Amrabat ha la nostra stima"

Il centrocampista viola ha commentato la vittoria e il passaggio del turno in Coppa Italia

Antonin Barak ha parlato a Mediaset dopo la vittoria della Fiorentina: "Abbiamo fatto molto bene ma in generale in queste partite conta solo vincere e passare il turno. Siamo stati bravi, peccato per il gol subito ma siamo contenti di essere in semifinale".

SU AMRABAT: "Non voglio parlare di lui e di cosa ci ha detto perché non sarebbe giusto. E' un grande professionista e sa che ha la nostra stima. E' tornato alla grande e per noi è un giocatore molto importante".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE