Connect with us

Rassegna Stampa

Barak o Bajrami oppure Barak più Bajrami? Ipotesi doppio innesto. Dietro uno tra Faes, Cistana, Nikolaou

Nedim Bajrami

Potrebbero essere viola sia Barak che Bajrami. Ipotesi doppio innesto per la mediana della Fiorentina. Dietro arriverà uno tra Faes, Cistana e Nikolaou

Come sottolinea la Gazzetta Dello Sport, Barak è un calciatore della Fiorentina. Sarà viola con la formula del prestito con obbligo condizionato di riscatto a 10 più 2 di bonus.

BARAK E BAJRAMI. Sarà l’innesto in più in mezzo al campo che potrebbe aprire a una cessione ma che non chiuderebbe a un altro tassello per la zona mediana: la Fiorentina vive di aggressività calcistica, di visione verticale e uomini che guardino avanti più che indietro sono fondamentali per strutturare la Viola che verrà. Non a caso, poi, un altro elemento che spesso è riportato nella vetrine degli “articoli” desiderati è sempre quel Nedim Bajrami che viene visto come pedina complementare in certi giochi della Terra di Mezzo: sull’empolese ci sarebbe anche il Sassuolo ma è chiaro che la pedina-Zurkowski (di proprietà viola e che ad Empoli si è trovato benone) ma anche la possibilità di mettere in mezzo alla trattativa un giocatore riattivato come Kouamé potrebbero portare a dama l’acquisizione di un giocatore al quale la Viola pensa da un bel po’.

DIFESA. Ma la Fiorentina, in caso di Conference League, dovrebbe andare anche su un difensore centrale e il tutto dopo aver “incassato” la gioia per l’allungamento di contratto di Milenkovic. Nelle ultime ore si è parlato di vari profili che potrebbero – e no – fungere da “vice” o da validissimi rincalzi. Il primo identikit porta a Wout Faes, belga, centrale difensivo per il quale lo Stade Reims ha chiesto circa 13 milioni di euro: troppi, hanno pensato in viola come considerazione iniziale. Così, nella lista (al momento non prioritaria) si sono “palesati” Andrea Cistana (Brescia) ma anche Dimitri Nikolaou (Spezia, fonte che Italiano conosce bene).

34 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

34 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

34
0
Lascia un commento!x