Vai al contenuto
×

Banchelli: “Firenze coccola Kean. Dodo nel 3-5-2 può fare meglio”

Le dichiarazioni dell’ex viola: “Moise ha trovato la sua piazza. È tranquillo. Dodo per me è un attaccante”

L’ex giocatore della Fiorentina, Giacomo Banchelli, è intervenuto a Radio Bruno e ha parlato di Moise Kean: “Il recupero di Kean è una notizia importante. A inizio campionato avevo detto sarebbe arrivato a doppia cifra, oltre i 15 gol.

Moise ha trovato la sua piazza. Firenze se lo coccola. È tranquillo”. GIOCO. “La Fiorentina ha giocatori di qualità. Dalla sconfitta di San Siro però è in calo. La vittoria con il Lecce è stata importante per punti e morale”.

sponsored

DODO. “Per me è un attaccante. Allo Shakhtar andava sempre all’attacco. Ha qualità e corre molto. Nel 3-5-2 può fare molto meglio. Come difensore a volte si dimentica. Mentre dalla metà campo in su ha qualità”.


Lascia un commento