Connect with us

Notizie

Ballardini: “La semifinale comunque un risultato straordinario. Soddisfatti del percorso”

Ballardini e italiano

“Abbiamo eliminato squadre come Napoli e Roma e ce la siamo giocata con la Fiorentina”, ha detto il tecnico della Cremonese

Il tecnico della Cremonese Davide Ballardini ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della partita pareggiata contro la Fiorentina: “La Cremonese stasera è stata ordinata, ha tenuto bene il campo. Chiaro sei sempre contro una grande squadre e dovevamo rimontare due gol. Vanno comunque fatti i complimenti per le partite precedenti e per le due partite fatte contro la Fiorentina”.

LA CORSA SALVEZZA.La Cremonese guarda un po’ oltre, ha dietro una grande società e grandi strutture. L’ho già detto altre volte, la proprietà è sana, quindi credo che tutti noi siamo molto ambiziosi. Vogliamo sempre fare meglio“.

RAMMARICO NELLE DUE GARE?Per noi arrivare in semifinale è un risultato comunque straordinario. Abbiamo eliminato squadre come Napoli e Roma e ce la siamo giocata con la Fiorentina. All’andata potevamo essere un po’ più bravi, più ordinati, anche nelle situazioni che abbiamo creato potevamo trasformarle in un altro modo, ma siamo soddisfatti del percorso fatto“.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x