Vai al contenuto
×

Baiano: "Jovic in difficoltà in tutto. Ha bisogno di tempo, ma la Fiorentina non può aspettarlo"

L'ex attaccante viola: "Non vedo Jovic da prima punta, storicamente non ha mai fatto bene in quella posizione"

Francesco Baiano, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "Jovic? Ha bisogno di tempo. Lunedì ero allo stadio e ho visto un giocatore in grande difficoltà. Ha fatto bene in una squadra in cui giocava da sotto-punta, con un centravanti accanto, e ha fatto un campionato incredibile.

È andato al Real Madrid ed è stato in pratica due anni fermo. Ha bisogno di tempo, il problema è che la Fiorentina non può aspettarlo perché ha estremamente bisogno di punti. Miglioramenti dopo tre mesi se ne sono visti, ma non quanto si aspettavano i tifosi e l'allenatore.

sponsored

In questo momento vedo Jovic in difficoltà in tutto, sinceramente. Non so se ha già imparato l'italiano, ma questo influisce molto. Capire i propri compagni di squadra diventa ancor più problematico. Però mi sembra che al momento sia fuori dal gioco che vorrebbe Italiano".

RUOLO. "Sinceramente, non lo vedo proprio da prima punta. Ha bisogno di partire più lontano dalla porta. Ha fatto bene quando ha fatto la seconda punta, sicuramente non quando ha fatto il centravanti. A Madrid giocava da centravanti e non ha certamente fatto bene".

sponsored

Lascia un commento