Connect with us

Notizie

Baiano: “Jovic-Cabral diversi, li vedrei bene anche assieme. Kouame meglio da esterno”

L’ex attaccante della Fiorentina Ciccio Baiano si sofferma sulle punte che ha a disposizione Vincenzo Italiano, ovvero Jovic, Cabral e Kouame

Parla così a Radio Bruno l’ex attaccante viola Ciccio Baiano dopo il successo della Fiorentina contro l’RFS in Conference League e in vista della gara di domenica contro la Sampdoria:

ATTACCANTI. “E’ fondamentale avere calciatori in attacco che abbiano caratteristiche diverse. Cabral e Jovic sono diversi, anche se entrambi non li vedo come prime punte vere. Dipende anche dal tipo dell’avversario che vai ad affrontare. Se trovi difese schierate, in cui hai bisogno di fisicità, io schiero Cabral, altrimenti può giocare Jovic, e non escluderei che possano giocare assieme. Abbiamo visto che possono anche giocare tutti e due”.

KOUAME. “Io lo vedo meglio come esterno Kouame. E’ vero che a volte ha giocato centravanti, ma penso che Italiano lo abbia fatto solamente perché gli altri due non stavano rendendo. Ma per qualità e caratteristiche Kouame lo vedo come esterno offensivo, ci sarà un motivo se non ha mai fatto la prima punta oppure no?”.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

9
0
Lascia un commento!x