L’ex attaccante della Fiorentina ha parlato della squadra di Italiano reduce dal pareggio casalingo contro l’Atalanta
Ciccio Baiano ha parlato a Lady Radio: “Sono molto fiducioso per il percorso della Fiorentina. Ieri la squadra viola meritava di vincere contro l’Atalanta. Quella di Italiano è una squadra che sta bene fisicamente e per questo periodo della stagione è un aspetto fondamentale. Italiano ha avuto qualche problema all’inizio nel gestire la Conference League. Però poi una volta assestata la Fiorentina ha preso un buon passo e ci lascia ben sperare per il finale della stagione“.
SULL’ATTACCO: “Adesso che Cabral sta facendo gol con continuità si è preso la maglia da titolare della Fiorentina. In questo momento è in fiducia ed è normale quando un attaccante trova la rete con continuità. Gonzalez è strepitoso e quando sta bene è davvero un valore aggiunto per la Fiorentina”.
SU JOVIC: “Immagino che non sarà contento di stare fuori. Ma la pillola diventa più dolce visto che Cabral sta facendo gol. Quindi se ne starà facendo una ragione. Se saprà reagire con rabbia e determinazione, cosa che non ha mai fatto fino ad ora, allora la Fiorentina potrà contare su un altro giocatore. Certo lui ha fatto vedere pochissimo per quelle che erano le aspettative. Giovedì però me lo aspetto titolare perché il risultato dell’andata te lo permette“.

Di
Redazione LaViola.it