Per l’estremo difensore blucerchiato c’è concorrenza, ma a Firenze partirebbe da titolare. Il Bari ha aperto alla cessione di Caprile, ma prima deve trovare il sostituto
Audero della Samp e Caprile del Bari: il mercato portieri della Fiorentina inizia a restringersi, scrive La Nazione. E i candidati forti sembrano concretamente essere loro due. Per il primo la Fiorentina deve comunque battere una concorrenza piuttosto forte e firmata da Juventus e Lazio. In favore dei viola ci sarebbe però il discorso legato alla maglia da titolare. Audero, insomma, a Firenze partirebbe in vantaggio sui colleghi (che siano Terracciano o Cerofolini). Per quanto riguarda Caprile, la Fiorentina lo ha chiesto qualche settimana, l’operazione è possibile, ma il Bari vorrebbe prima identificare l’eventuale sostituto.
Anche il Corriere Fiorentino conferma il grande interesse per Emil Audero, che Italiano ha messo da subito in cima alla sua personalissima lista. La Sampdoria lo valuta tra i 7 e gli 8 milioni di euro e non è da escludere che già in settimana possa esserci un contatto diretto tra le due società per provare a trovare un’intesa.

Di
Redazione LaViola.it