I nerazzurri di Gasperini si sono allenati stamani a Scandicci prima della sfida contro la Fiorentina. Una maglia di Hojlund per la famiglia del Presidente Rorandelli
Rifinitura a Scandicci questa mattina per l’Atalanta. I nerazzurri si sono allenati al centro sportivo Bartolozzi in vista della sfida di stasera al Franchi contro la Fiorentina. Non è la prima volta che un’avversaria viola sceglie Scandicci per la rifinitura: era successo anche qualche mese fa con la Salernitana.
Stamani Gasperini ha fatto lavorare i suoi sul campo, con parte atletica e ultimi dettami tattici verso la sfida contro i viola. “Graditissima visita questa mattina al Bartolozzi, dove lo Scandicci ha ospitato l’Atalanta di mister Gasperini nel giorno della sfida contro la Fiorentina al Franchi!”, scrive lo Scandicci sui social. “I nerazzurri hanno svolto sul campo l’ultimo allenamento prima della partita contro i viola di stasera. Ad accogliere l’Atalanta la Vicepresidente Simona Ciagli e il Direttore Generale Claudio Davitti. La società nerazzurra ha anche offerto in regalo alla famiglia del presidente Fabio Rorandelli una maglia autografata di Rasmus Hojlund, talento danese del club bergamasco”.
Infine, lo Scandicci, la cui prima squadra in Serie D ieri ha colto una fondamentale vittoria sul campo del Mezzolara, ha ringraziato l’Atalanta e anche Gasperini per la disponibilità: “La società dello Scandicci ringrazia l’Atalanta per la cordialità e in particolare mister Gian Piero Gasperini per la disponibilità: il tecnico nerazzurro si è infatti intrattenuto a colloquio con i nostri dirigenti informandosi sul progetto e sulla realtà Blues”.














Di
Marco Pecorini