Vai al contenuto
×

Atalanta, D'Amico: "Consapevoli di affrontare una squadra forte. Gran cammino viola nelle coppe"

Le parole del direttore sportivo dei nerazzurri a pochi minuti dall'inizio della sfida del Franchi: "La Fiorentina non perde in campionato da 2 mesi..."

Tony D'Amico, direttore sportivo dell'Atalanta, ha parlato così a DAZN: "La Fiorentina è 2 mesi che in campionato non perde, sta facendo un grande cammino in Coppa Italia e in Conference. Siamo consapevoli di affrontare una squadra forte.

La vogliamo affrontare con coraggio e forza, come è stata ed è l'Atalanta".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE