Vai al contenuto
×

Arriva l'ufficialità: Napoli-Salernitana si giocherà domenica

Lo spostamento è stata deciso per questioni di ordine pubblico, si giocherà alle 15. È arrivata l'ufficialità da parte del Viminale

Napoli-Salernitana si giocherà domenica 30 aprile alle 15 al termine di Inter-Lazio che, senza un successo dei biancocelesti e con la vittoria degli azzurri, consegnerebbe il terzo scudetto agli uomini di Spalletti. Inizialmente prevista per sabato 29 alla stessa ora, la gara del Maradona è stata rinviata per motivi di ordine pubblico.

La decisione è arrivato dal Viminale che l'ha comunicata al prefetto Palomba, dopo la riunione del Casms (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive). Di conseguenza Udinese-Napoli si disputerà giovedì 4 maggio alle 20.45, invece di martedì 2.

sponsored

A questo punto si attende solo l'ufficialità della Lega Serie A. "È stato stabilito, a livello centrale, da parte del Casms, il differimento della partita nella giornata di domenica. L'orario lo deciderà la Lega, dovrebbe essere alle 15, ma attendiamo l’ufficialità".

Lo ha detto il prefetto di Napoli, Claudio Palomba, al termine della riunione. "Si era valutato, anche in previsione del periodo particolarmente complesso, di adottare questa decisione perché saranno giornate convulse - ha affermato - e l'eventuale mantenimento della gara, nella giornata di sabato, avrebbe determinato altri servizi di ordine".

sponsored

Lascia un commento