Connect with us

Notizie

Aquilani: “Abbiamo sprecato tante grandissime occasioni, poi questo è il calcio”

Aquilani

Il tecnico gigliato: “Ho visto troppi errori, ci vuole più concentrazione. Però ci può stare, pensiamo già alla prossima partita”

Alberto Aquilani, tecnico della Fiorentina Primavera, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato della sconfitta subita in campionato contro il Sassuolo: Risultato ingiusto? Abbiamo avuto tante occasioni clamorose che non abbiamo sfruttato. Loro nel primo tempo la loro unica grande occasione l’hanno sfruttata. Nel secondo tempo abbiamo riprovato, abbiamo avuto due occasioni molto importanti non sfruttate, poi questo è il calcio. In dieci diventa più difficile, ma siamo stati in partita, poi un altro rigore contro (penso sia il quarto di fila che ci capita) diventa una montagna ripidissima da scalare. Però credo si possa fare di più: ho visto troppi errori, ci vuole più concentrazione. Però ci può stare, il Sassuolo è una buona squadra, molto fisica e matura. Andiamo a casa e pensiamo già alla prossima partita”.

SULLA PRESTAZIONE. “Affrontavamo una squadra forte e quindi già era difficile, stavamo facendo abbastanza bene. Abbiamo avuto 3-4 occasioni clamorose, non abbiamo segnato. Abbiamo continuato a giocare anche quando siamo andati sotto, anche in dieci contro undici, poi ci sta che alla fine prendi 3-4-5 contropiedi contro questa squadra. Però se si vuole ambire a qualcosa di più bisogna migliorare”.

EPISODI ARBITRALI A SFAVORE. “Ultimamente non ci dice bene, ed è anche poco”.

SUL NAPOLI. “Per me è importante come la prima e l’ultima giornata. Oggi guardare la classifica non mi cambia tanto: andremo a fare la nostra partita sia che siamo primi sia che siamo ultimi. A fine anno tireremo le somme e vedremo com’è andata”. 

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x