×

Ancora Spalletti: "Partita difficile, Fiorentina brava a giocare con forza fino alla fine"

Il tecnico del Napoli è intervenuto in sala stampa al termine della partita

Queste le parole di Luciano Spalletti dopo il pari del Franchi: "Portiamo via un punto difficile, meritato. La partita è stata complicata, ci siamo affrontati a viso aperto. Abbiamo dovuto lavorare dietro alcune volte in inferiorità numerica.

Su due palle perse a centrocampo ci siamo difesi bene. Gollini è stato bravo in un paio di interventi". SUGLI INSULTI. "Sono sempre gli stessi, dietro la panchina. Vengono a offendere per novanta minuti, con dei bambini vicini.

sponsored

Nessuno gli dice niente, non è corretto. Se ci sono tre deficienti bisogna prendere provvedimenti. A Napoli non fanno così con gli avversari. E' una cosa impossibile questa maleducazione e questa ignoranza". SUI NUOVI. "Mi aspettavo qualcosa di più con i cambi, in considerazione che loro avevano giocato tre giorni fa.

sponsored

Sono stati bravi a stare in campo con forza fino alla fine. I cinque calciatori freschi nella mezzora finale non ci hanno dato quello che speravo. Bisogna giocarla meglio la palla quando c'è una squadra che pressa così come ha fatto la Fiorentina".

SULL'ARBITRAGGIO. "Nel secondo tempo ha riequilibrato il primo. In generale mi è piaciuto, ci hanno detto che si lascerà molto correre perché ci vogliamo avvicinarci al calcio inglese. Non dobbiamo più pensare al contatto. Marinelli è stato bravo".

sponsored

SU KVARATSKHELIA. "Il calciatore ha già avuto modo di farsi apprezzare e di essere conosciuto. Deve stare tranquillo, lui ha la volontà del calciatore giovane ed ha sulle spalle una nazione. E' un po' frenetico, vuol far vedere subito il suo valore.

Deve aspettare il momento giusto".


Lascia un commento