Connect with us

Notizie

Ancora Commisso: “Nuovo Franchi? Timori sì, ma non dubbi. Mi dicono che da Roma è tutto a posto”

Il presidente gigliato: “La Serie A è un terzo della Premier League, abbiamo tutti bisogno di aiuto”

Durante la visita del ministro dello Sport Abodi al Viola Park, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha rilasciato altre dichiarazioni. Queste le sue parole, riportate dal media ufficiale gigliato: “La Serie A è un terzo della Premier League, i nostri ricavi sono incredibilmente differenti rispetto a quelli della Premier, della Liga, della Bundesliga. Abbiamo bisogno di aiuto, non solo la Fiorentina ma tutti. Parlerò con il ministro in privato. Il centro sportivo ci aiuterà a portare avante la politica sui giovani. Non è giusto che quando prendi un giocatore dall’Europa le tasse siano molto inferiori rispetto a quelle pagate per prendere un giocatore dall’Italia”.

SUL NUOVO FRANCHI. “Timori per il restyling del Franchi? Timori sì, ma non dubbi. Credo in quello che dice il sindaco e il ministro ci aiuterà se c’è qualche problema. Ho sentito che da Roma è tutto a posto. Lo stadio Franchi è un’opera necessaria per la città di Firenze. Come ho sempre detto, gli stadi si fanno ogni 40 anni. Si buttano giù e si rifanno nuovi. Qui abbiamo uno stadio di 100 anni e c’è di mezzo la Soprintendenza”.

SULLA FIORENTINA. “Siamo sfortunati, i ragazzi lavorano tanto. Barak ha detto bene ieri. Prima o poi la fortuna arriverà. Stiamo andando bene nelle coppe, vediamo dove si arriva. Abbiamo bisogno che i tifosi stiano vicino alla squadra”.

52 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

52 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

52
0
Lascia un commento!x